Iniziative dell'AGIFAR Mantova Anno 2001



Nell'anno 2001 sono state intraprese queste iniziative:

Martedì 13 novembre 2001 a partire dalle ore 20.45 presso la sala conferenze del CONFARMA S.p.A, via Verona 113 - Mantova seminario su "Omeopatia in farmacia: soluzioni per l'inverno" Relatrice: D.ssa Renata Calieri

Giovedì 4 ottobre 2001 ore 21.00 Sala conferenze Confarma spa, via Verona 113 - Mantova "Farmaci antiretrovirali e terapia dell'infezione da HIV"
Relatori: dr. Paolo Costa e dr. Sebastiano Miccolis reparto Malattie Infettive Azienda Ospedaliera "C.Poma" Mantova. Vedi http://www.unipoint.it/malinf1/index.html

Circolare Agifar per tutte le farmacie

Domenica 6 maggio ore 9.30 presso la beauty-farm "Villa dei Tigli" di Rodigo (Mn), via Cantarana 20, il dr. Vincenzo Rosa tratterà un argomento di interesse pratico con le ripercussioni cliniche e di sviluppo ad esse correlate: "Le intolleranze alimentari" . Il dr. Rosa è consulente presso questa struttura ed esercita l'attività di libero professionista in Mantova. Specializzato in pediatria, ha frequentato le scuole di omeopatia, omotossicologia ed Eav. Di recente ha collaborato al corso di omotossicologia da noi organizzato (Heel) presso il Confarma con una lezione sull' alimentazione biologica. Durante la mattinata avremo anche l'occasione di conoscere come è strutturata una beauty-farm.


Venerdì 27 aprile ore 21.00 presso la sala convegni Confarma, via Verona 113, in Mantova, serata di aggiornamento di otorinolaringoiatria tenuta dal dr. Raoul Melegari, medico presso l'Asl di Mantova e l'ospedale di Suzzara.Tema della serata: "Le disfonie nel bambino e nell'adulto".